Tina Bianco dice NO al Randagismo

Tutti possiamo dire NO al Randagismo: supportiamo Tina Bianco nella sua battaglia, aiutiamo i randagi! E’ uscita la terza edizione del calendario degli amici degli animali.

Da oggi è possibile prenotare il calendario elaborato dalla fotografa Tina Bianco.

Tina Bianco, fotografa e amante degli animali, tanto che ha fatto della sua passione uno scopo di vita: aiutare i randagi, cani e gatti senza una casa.

Si impegna da anni nella lotta contro il randagismo a favore della tutela dei cuccioli senza padrone. Sono ben 3 anni che la sua attività individuale è diventata uno scopo comune: prima con l’appoggio di alcune Botique Vicentine, poi con il supporto di associazioni animaliste e infine, con l’aiuto di ognuno di noi.

La terza edizione del calendario di Titì è disponibile all’acquisto: il calendario 2011, contiene 12 scatti esclusivi che ritraggono “gli amici pelosetti” -come li definisce l’autrice- in tutto il loro splendore ma anche in tutta la loro vulnerabilità.

Non è una vendita, non è commercio ma si tratta di una raccolta fondi, tutti i guadagni saranno utilizzati per aiutare i randagi. Tina Bianco non solo trova una dimora ai cani e gatti abbandonati ma in più, si impegna a sterilizzare quelli che sono destinati a vivere senza padrone e a fornire le cure veterinarie necessarie.

Per prenotare la propria copia del calendario 2011, è possibile inviare un sms o telefonare al numero: 339-6323374

Nel Napoletano e nel Vicentino -zone in cui l’autrice è operativa- vi sono dislocati numerosi punti vendita: Ottico Felaco Pozzuoli (NA) – Felaco Bacoli (NA) – Pub Miseno, Klaus (NA)… e molti altri.

4 Commenti to “Tina Bianco dice NO al Randagismo”

  1. Anna De Simone

    Ott 09. 2010

    Sinceri complimenti!

    Ora aspettiamo solo di vederti alla Rai con Licia! 😉

  2. Silvia Sorrentino

    Ott 09. 2010

    Complimenti, anche se non ti conosco di persona, sono certa che sei di una sensibilità unica per mettere in atto un’iniziativa così.

  3. Laura

    Ott 09. 2010

    Ottima iniziativa!

  4. Matilde Pellegrino

    Ott 09. 2010

    Ottima iniziativa, credo proprio che il mio cagnolone ne sarà contento!

Lascia un commento

Devi aver effettuato il log in per commentare.