Teatro Toledo: stanno per chiudersi le iscrizioni al workshop

Tutti coloro i quali amano il teatro non possono perdere questa opportunità.
La Galleria Toledo Teatro Stabile d’Innovazione ha pensato ed organizzato per i giorni 17, 18 e 19 marzo 2011, un workshop della durata complessiva di 9 ore per attori e drammaturghi tenuto da Chiara Lagani.
Domani è l’ultimo giorno per inviare la propria candidatura, dal momento che i posti sono limitati.

Il costo del workshop è di 100 euro. Per gli abbonati di Galleria Toledo di 90 euro.

Chiara Lagani, uno dei nomi tra i più conosciuti della generazione teatrale degli anni ’90, fondatrice del gruppo teatrale Fanny & Alexander insieme a Luigi de Angelis, si pone, con questo laboratorio, l’obiettivo di indagare alcuni semplici dispositivi drammaturgici di eterodirezione e le loro possibili applicazioni alla forma dialogo.

Come si articola e costruisce il dialogo tra attori e registi? E in che misura le informazioni e gli ordini di tipo verbale e gestuale somministrati si mescoleranno con la specifica resistenza creativa? Questi ed altri interrogativi saranno affrontati nella sede della Galleria Teatro Toledo, via Concezione a Montecalvario 34 –   80134 Napoli, nel cuore del centro storico.

Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae, con allegata lettera motivazionale, entro domani, 11 marzo 2011, all’indirizzo di posta elettronica promozione@galleriatoledo.org.

Per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare, inoltre, i numeri telefonico 081425037 – 0815646162, o visitare il sito web della Galleria Toledo.

Nessun commento.

Lascia un commento

Devi aver effettuato il log in per commentare.