Domenica 18 Settembre concerto di Emilio Rez presso la stazione di Boscoreale

Dopo i diversi piccoli camei durante concerti e festival (tra cui degna di nota è la partecipatissima esibizione in chiusura della prima edizione del “GrindCore Fest”) in cui ha promosso la sua musica, finalmente il cantautore di origine oplontina Emilio Rez porterà domenica 18 settembre in anteprima nazionale presso la stazione di Boscoreale il suo spettacolo dal titolo “Non Puoi non venire!

Un partyshow patinatissimo, un mix di musiche e danze che vede nel pubblico il co-protagonista della serata obbligato a rispettare un “dress-code” abbigliandosi in maniera colorata, magari con strass e paiette luccicanti seguendo soprattutto uno stile personale.

Un evento molto atteso non solo dai ragazzi dell’associazione “La Stazione – Gruppo Cassiopea” organizzatrice e promotrice dello stesso, ma soprattutto da Emilio Rez che finalmente ritorna nel vesuviano dopo tanti anni passati ad esibirsi nei più rappresentativi club dedicati al mondo della notte in Italia e soprattutto a Roma in cui i suoi show alla “Muccassassina” l’hanno portato alla ribalta con interventi televisivi al Maurizio Costanzo Show ed altre emittenti.

Tra le canzoni in scaletta non mancherà “Tremenda”, hit pop-dance che nel 2008 ha riscosso un incredibile successo scalando le classifiche e diventando un remix tormentone di Radio deejay utilizzato da Platinette come sigla del suo programma radiofonico.

L’appuntamento è dunque per domenica alle ore 22.30 presso la stazione di Boscoreale sita in Via Giovanni della Rocca 252, l’ingresso è a sottoscrizione libera.

Trovate l’evento su Facebook al link:

https://www.facebook.com/event.php?eid=258413470859374

www.emiliorez.com

Nessun commento.

Lascia un commento

Devi aver effettuato il log in per commentare.